mercoledì 17 marzo 2010

è primaveraaa....svegliatevi bambineeee...

Ohhhhh finalmente è primavere (però diciamolo sottovoce...non si sa mai!)!
Stamattina alle 06:00 (sveglia per andare in piscina) faceva un freddo boia (0°C) ma ora fa un bel caldino e il sole splende che è una bellezza.



Ieri sera niente spinning, e mi sa che da Aprime annullerò le serate di Martedi e Giovedi così sarò libero per allenarmi come si deve.

Quindi arrivato a casa sono andato a fare il primo allenamento da tabella di corsa:

15' wu a 5 e 30
3X1600 a 4 e 15 (puttana eva che dura!)
10' cd a 5

Allora....sono prooprio un diesel e il primo 1600mt credevo mi scoppisse il cuore! ero iperingolfato...una roba impressionante!!! Poi la situazione è migliorata e nei terzi 1600mt c'avevo quasi preso gusto :-)

Stamattina in piscina:

20' stile con pb
20' stile con pb e palette forzando un 25mt si e un 25mt lento
10x25 solo gambe
5' defaticamento

Son bello stanco ora come ora :-)

Per rispondere ai commenti del post di ieri:

Son contento che qualche volta il mio Blog possa essere d'aiuto/stimolo per qualcuno.
Magari non tutti devono fare Ironman o ultranmaratone ma spero che chi legge il mio blog possa avere degli spunti sempre nuovi anche solo per cazzate (vedi frutta e verdura di stagione :-) ).
La mia demoralizzazione della settimana scorsa era dovuta al meteo INCLEMENTE e non per una mia demotivazione personale....quella mai!!! nemmeno se mi tagliano una gamba mi demoralizzo (Alex Zanardi docet); solo che vedere quel tempo di merda mi faceva arrabbiare e poi ripensando alla fatica che ho fatto in bici l'anno scorso in gara con pochi km fatti in allenamento...beh un po' di angoscia mi è venuta!

Comunque grazie a tutti quelli che leggono e commentano il mio blog...poi se a Luglio in austria trovo di nuovo qualcuno che mi saluta "Ciao! ma tu sei Irongian, quello del blog"....bhe...che soddisfazioni :-D

Nessun commento: