martedì 2 marzo 2010

aggiusto lavatrici

Ieri sera GAG con le MIE signorine (che soddisfazione che mi danno!!!) e poi due orette di spin:
mezza lezione di pianura "a stringere" (aumento progressivo della resistenza) e mezza lezione di slaita (7min a stringere poi salita a 75% con tre ripetute a 90rpm)...insomma una beklla lezioncina tosta.

Come ciliegina sulla torta in questo bel periodo ho la caldaia che non funziona (taci che giovedi vengono a fare i controllo fumi e spero basti pulirla per risolvere il problema), ma cosa ancora più seccante: HO LA LAVATRICE ROTTA!!!

Per uno che suda tutte le sere come una bestia non è il massimo!!!

Stamattina alle 07:00 ero che lì con cacciavite in mano (e non faccio miracoli, come cantava il buon Battisti) e ho cercato di capire che cavolo avesse che non va...domani riprovo :-)

Per rispondere al commento di Camillo:
Le maratone di beneficenza sono OVVIAMENTE aperte a tutti, anzi più siamo e più ci divertiamo!
La prossima che vogliamo fare tenteremo di riempire 50 bike...figata !!!!

Nessun commento: