martedì 16 febbraio 2010

è una congiura


Dopo un weekend di allenamento in bici (sabato 125km e domenica 75km) lunedi....taaaac tonsillite con febbre di nuovo!!!!
CAZZO è una congiura!!!! proprio adesso che dovevo ricomincare a correre a piedi... che due cojoni!

Vabbè un'altra settimana di malattia e divano.

Il dottore mi ha fatto fare tutti gli esami del caso per vedere se per caso ho la mononucleosi (che sarebbero bestemmie), poi quando guarisco ha detto che mi manda dall'otorino per valutare se togliere o meno le tonsille (altre bestemmie)....insomma...proprio un bell'annetto de merda!


@Giuliano: la mtb non l'ho mai provata anche se ti devo dire la verità, mi attira e non poco specie d'inverno con il freddo fare qualche corsetta corta (40/50km) di sterrato non dovrebbe essere malvagio....però già vado poco in bici da corsa, mi ci metto a fare anche mtb allora si addio ironman :-(

1 commento:

Anonimo ha detto...

cazzo mi dispiace proprio che stai sempre a combatte.... speriamo che per primavera ti rimetti per bene!!!

Giuliano