venerdì 8 gennaio 2010

Quindi ce l'ahai con me!!!???

Allora...mettiamo le carte in tavola, caro DIO allora dillo che ce l'hai con me!
Voglio dire....piove sempre che due STRACOGLIONIIIIIIIII!!!!!! e per il weekend non preannunciano nulla di buono, ANZI!!!!

Vabbè scusate lo sfogo, torniamo a noi...a me.

Ieri corsa a piedi:
3km wu a 5 e 10
3km a 4 e 30/4 e 45
3km cd a 5

ottime sensazioni e le scarpe non mi hanno dato nemmeno fastidio :-)

Poi un'oretta di spin leggerina e via a casa.

Ieri sera ho rimesso tutto com'era sulla Transition (pipa da 10cme e altezza di prima), vediamo se il fastidio alla schiena mi passa....ma tanto in bici non ci vado perchè piove :-(

Stamattina ore 07:00 in piscina:

30' crawl con pb
10x25 solo gambe
20' crawl con palette e pb+10' crawl sciolto
stretching e a lavoro!

Dalla settimana prossima si cominciano i lavori di qualità in h2o; un allenamento di qualità e uno di resistenza.

Per rispondere al commento di Isa:

Hai proprio ragione :-)
di solito quanco mi alleno in bici d'inverno mi sveglio sulle 09:30, preparo la pasta/riso (circa 200gr) in bianco o con sugo leggero (no aglio, no cipolla), dolcetto, frutto, no caffè (ho notato che mi appesantisce) e via in bici con due/tre barrette che non si sa mai :-)

Io sono abbastanza magro (180cm x 72 kg) e non ho molte scorte di grasso nel corpo ergo devo magnà altrimenti schiatto (come è successo mercoledi in bici!!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

non bevi caffè? Io ne sono completamente dipendende..sono arrivata a prendere anche il guarana'..oltre ai vari energy drink a base di caffeina. Lo so che non si dovrebbe.. (almeno così mi hanno consiliato) ma non ce la farei a stare sveglia e fare i 2 lavori che faccio e pure allenarmi. Leggendo il tuo blog mi è tornata voglia di rimontare in bici.. Oggi sono tornata in piscina dopo 3 mesi di astinenza.. Mi pareva di essere mia nonna,per fortuna non c'era nessuno che conoscevo ed ho evitato figure barbine. Ti rompo per l'ultima cosa:ma insegni spinning? Se si ho un consiglio da chiederti. Isa