giovedì 7 gennaio 2010

quante caloria ha una brioches?

Poche...tanto poche.... e ieri me ne sono reso conto!
Sono uscito in bici con soo una spremuta d'arancia e una brioches!

Diciamo che per 30km sono pure andato forte, ma poi...la morte....vuoto come un sacchetto della spesa VUOTO.

Morale della favola ho fatto 45km ma gli ultimi 10 a 25km/h....vergognoso.

Ps per la cronaca...mi sa che la pipa manubrio ritora ad essere da 10cm e in posizione precedente.
Da quando ho rimesso la pipa da 12cm abbassata mi è tornato il dolorino alla schiena sul lato destro...non esiste!!! Tutto come prima tranne la sella che la tengo un po' più bassa :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
diciamo che con una colazione così arrivi al massimo a 500 calorie, un pò pochine (la vedo una colazione da ufficio più che da allenamento)...è vero che consigliano biscotti secchi, fette biscottate con marmellata e the, ma io ho sempre optato per qualcosa di più sostanzioso, specialmente salato.
certo non sono ai tuoi livelli di allenamento (anzi al momento sono proprio ferma per un infortunio), la mia è solo un parere dato dalla mia piccola esperienza e da quella di chi mi circonda.
Buon allenamento
Isa

Anonimo ha detto...

ciao ironman!!! ieri ho pedalato sull'asfalto sulla mia bici da corsa, non mi sembrava vero, mi sono reso conto di quanto siamo fortunati noi esseri umani quando non piove.....di quanto siamo fortunati quando possiamo andare in bicicletta all'aria aperta.....

Giuliano

PS che tristezza e che amarezza e che nervosismo e che veleno, le previsioni non dicono niente di buono........