lunedì 4 gennaio 2010

PICCOLA MODIFICA IN BICI

Dopo aver postato i miei simpatici video sulla pedalata e aver chiesto suggerimenti sul forum di bdc, ieri ho abbassato di 5 mm la sella della transition e abbassato anche il manubrio (con pipa da 12cm).

Sensazioni: beh effettivamente forse prima la sella era leggermente altina, la pedalata ora mi sembra un po' più rotonda.
La velocità di crociera non mi sembra variata mentre ho sentito i quadricipiti leggermente più affaticati.
Ma si sa: ci vuole un po' di tempo per riadattare il corpo alla nuova posizione.

Vedremo come va a finire.

Comunque ieri 55 km di pianura con qualche pausa per sistemare sella e manubrio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ironman, mammamia che bella la tua specy da crono!!!!! sto a sbavaaaaaaa! auguri per le feste passate e auguri per il periodo che sta arrivando, visto che hai l'ironman a luglio suppongo che a breve si comincia a caricare di brutto.......

Gianluca Rossato ha detto...

Grazie Giuliano,
i complimenti per la mia signorina sono sempre ben accetti :-)
eh si ora si comincia a fare quasi sul serio: a nuota si comincia a fare qulità e a piedi si cominciano a fare km pesanti (tanti ndr), in bici...beh se il tempo permette (e ora non lo sta facendo :-( ) cercherò di fare quel che posso!