martedì 12 gennaio 2010

I rulli...

Ieri sera GAG e spin, nulla da dichiarare se non che alla fine di gag mi faceva parecchio male il culo (detto anche gluteo :-) ).
Per rispondere a Giuliano nei commenti:

Si ho i rulli ma davvero non riesco ad allenarmici seriamente.
Mi sembra di essere un criceto sulla ruota e poi faccio praticamennte tutte le sere spinning e quindi chiudermi in casa a pedalare sopra un rullo mi da un po' di noia :-(

l'unico rullo che riesco ad usare in casa purtroppo è questo :

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao,sta sera prova del 9 riprendo con lo spinning. Volevo un parere proprio su questo.. Per te a 3 mesi da una distorsione al legamento laterale del ginocchio è troppo presto? Il mio compagno (che è ciclista) dice di si. Alla fine provo e vedremo..la corsa l'ho abbandonata perché il ginocchio non tiene..la piscina non è fattibile tutti i giorni.. Cosa rimane? Fare la calza..Isa