venerdì 29 gennaio 2010

giornata no

Ieri giornata NO!

Intanto arrivo in palestra e mi accorgo di aver dimenticato l'ipod a casa...e via a casa a prenderlo!

Arrivato a casa erano le sei (avevo lezione alle otto), guardo il letto con occhio languido e ....taaac pennichella!
Fino alle sette e mezzo e quando mi son svegliato mi tremavano perfino le mani dallo sfinimento!

Ero stanchissimo e infatti ho fatto spin con il cuore mai sopra il 70%!!! Scandalo.

Da questo la decisione perentoria:

INIZIO IL PERIODO DI SCARICO DALLA CORSA


dal 1 al 15 febbraio non corro più a piedi e mi dedicherò alla pesistica, due volte la settimana cercherò di dare un tono muscolare a sto corpo martoriato dalla (poca) corsa a piedi.

L'anno scorso avevo fatto quasi un mese di stacco dalla corsa (gennaio) ma forse un mese è decisamente troppo; faccio 15 gg e vediamo come reagisco.

Poi dal 15 febbraio ricomincio piano piano a correre (diciamo con tre allenamenti la settimana di fondo con graduale aumento di km fino ad arrivare a 21km) e dal 15 marzo inizio la tabella di allenamento per la maratona.

eh....quando ce vò ce vò!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

DAGHE DENTRO IRON!!
IO 15.03 TREVISO MARATHON..ALLO SBARAGLIO..
:-)