lunedì 11 gennaio 2010

finalmente se core! nb resoconto km da luglio :-(

Hoooooooo!!!! Oggi (o meglio ieri - domenica ...vista l'ora) non ha piovuto e finalmente sono riuscito ad uscire con la mia transition.
Per la cronaca sulla mia bici è tornato tutto come prima:
pipa, altezza manubrio e pure altezza sella (forse solo un paio di mm più bassa...ma poca roba) e il dolore alla schiena taaaac sparito!

Alla faccia di chi dice che sono alto in sella e di abbassare il manubrio...io sto bene così e così resta :-)

110km sui colli, i primi 50km con i monsoni contro e velocità di crociera attorno ai 30km/h, ritorno con il vento alle spalle e velocità di crociera moooolto più elevate ...per fortuna.

Nell'ultima salita ho fatto anche un po di SFR (salita forza resistente), così tanto per gradire (ma poca roba però eh...non è ancora il momento per dare tutto).

Domani si ricomincia la settimana tra gag/spi/run/nuoto e speriamoanche un po' di bici, mi rendo conto che la gamba non è il massimo ultimamente in bici....troppa poca strada e troppo brutto tempo!

NOTA BENE
dal 06 luglio 2009 ad oggi in bici ho fatto 2271 km...na merda!

1 commento:

Anonimo ha detto...

a secco ma scusa ma chai i rulli giusto? io sta settimana ho fatto 3 allenamenti sui rulli in tutto 5 ore, purtruppo per mettere un po su le gambe non c'è alternativa! poi una seduta run e un run + spin in palestra e poi c'è scappato pure 1 giorno senza pioggia nel quale ho potuto apprezzare l'ebrezza del ciclismo all'aria aperta, e li ho fatto salita. Da quando ho preso i rulli finalmente non salto più manco un allenamento e secondo me se fatti bene ti fai anche un bel mazzo, ieri ho fatto 2 ore in soglia aerobica e ci ho messo dentro qualche ripetuta fuori soglia, uno spettacolo!

Giuliano