sabato 9 gennaio 2010

e pure oggi acqua

Oggi non ci si allena, strano ma piove che dio la manda :-(

Per non sbarellare del tutto ne ho approfittato per andare a comprarmi delle suoeltte dell'Ironman che a detta di molti dovrebbero farmi passare il dolorino al ginocchio dovuto alle scrpe da corsa nuove.

Il tipo del negosio mi ha detto che le nuove asics ds trainer hanno la suola più morbida quindi piò essere che mi diano un po' fastidio se ho un leggere valgismo alle ginocchia.

Volevo provarle subito oggi....ma che freddo e che pioggia viene giù?!

Ieri sera solamente gag in palestra e poi seratina tranquilla a casetta.

per rispondere a Isa:

il caffè mi rimane sullo stomaco per quello non lo bevo prima degli allenamenti; ho scoperto che la redbull mi è molto "amica" negli allenamenti mattutini in piscina :-) altrimenti prenderei sonno in acqua.

Poi si sono istruttore di spin...chiedi pure quello che vuoi...son qua!

Nessun commento: