lunedì 21 dicembre 2009

non ci siamo

Nulla di buono all'orizzonte.
Tempo inclemente anche questa settimana!
E quando non nevica...piove! Che due maroni! mi sa che a gennaio il mese di scarico completo non me lo faccio (lo sto praticamente facendo ora...allenamenti al minimo storico ndr).

Ho deciso che mi compro un paio di sci da fondo e vengo a lavorare con quelli. stamattina per fare 18km c'ho impiegato un'ora (di solito ci metto un quarto d'ora).

Speriamo che la settimana prossima la situazione meteo migliori un pochino, altrimenti veramente non so più dove sbattere la testa....solo piscina e spinning...mi sembra di essere un criceto in gabbia

1 commento:

Anonimo ha detto...

io piscina spinning e tapis roulant, sul tapis però ripetute mai il lungo, sono 8 giorni che non mi siedo sulla bicicletta e non mi alleno per più di 1 ora e mezza, mi sento uno che fa sport solo per il benessere psicofisico, che tristezza....

Giuliano