giovedì 19 novembre 2009

timidi barlumi

Timimdi barlumi di speranza all'orizzonte :-)

Ieri dopo una settimana di morte apparente finalmente il mio vecchio corpo ha fatto qualcosa in più di stare sdraiato a letto o sul divano!

Gag in palestra, solo un'oretta ma meglio iniziare un po' alla volta...non vorrei mai morire cominciando subito con lo spinning.

A breve (questione di ore) dovrebbero arrivare i pedali nuovi (speedplay) anche per la transition.

Sabato la provo, chiavetta a brugola in mano e via, abbassa e alza la sella finchè non trovo la posizione ideale; ricordo ai gentili clienti che nella tarmac pro ho abbasssato la sella di un botto prima di torvare la giusta pedalata.

Ieri sera la Pellegrini a "chi ha incastrato peter pan"....ma è un uomo! cioè di fronte a Bonolis e e Laurenti sembra un adulto vicino a due bambini! E pensare che io l'ho conosciuta/vista da ragazzina (abitava a Spinea, un paese vicino al mio, e in piscina veniva nel mio paese)...era tanto carina...ora diciamo che non è il mio tipo...di uomo :-) però tanto di cappello per le prestazioni sportive di tutto rispetto.

Nessun commento: