domenica 11 ottobre 2009

mazza...che magnata!

Venerdi mattina la vera devastazione in piscina: 25 minuti di stile e poi via a lavoro...avevo perfino l'affanno da quanto stanco ero.
La sera poi GAG e riposo.

Sabato Corsetta di 15 km a 5 e 30/ 5 e 10 al km...insomma un pseudo lento lungo...piano piano devo ricominciare a ingranare km nelle gambe.
Il meteo per fortuna era migliore rispetto a giovedi, un po' più fresco e meno umido; anche se alla fine mi son preso una bella pioggia per gli ultimi 3 km...meglio l'acqua che il caldo tremendo di giovedi sera.

Oggi (domenica) riposo forzato. Niente di niente causa pranzo a mezzogiorno protratto fino alle 16:00...ho la panza che mi scoppia!!! Giuro: questo è l'ultimo starvizio che mi permetto...poi tra l'altro oggi era pure una giornata stupenda...proprio da giro in bici...CAZZO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che te frega dei stravizi!!! io quando magno come un bue poi mi alleno meglio hahahahahahaha buon inizio settimana!

Giuliano