giovedì 15 ottobre 2009

brrrrr freddino

Ieri GAG e Spinning.
Dalla settimana prossima si comincia a fare due ore di spine quindi le ore di allenamento in palestra saranno:

lun->3
mart->1
merc->3
giov->1
ven->1 o 2

senza contare la piscina:

merc mattina
venerdi mattina

la corsa:

mart sera
giov sera
sabato o domenica

e la bici:
sabato e domenica

Domanda:
Ma quando cazzo mi riposo?! :-)

ps finalmente/per fortuna è cominciato il freschetto, stanotte 5 °C e questa sera prima corsetta con maniche lunghe

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Gianluca, ma veramente ti fai tutte ste ore di allenamento? cioè saranno intorno alle 20/25 ore a settimana!!!!! cioè ho fatto un rapido calcolo, considerando 7 ore di sonno a notte e 8 ore lavorative, 1,5 ore al giorno per gli spostamenti in auto, 1 ora tra doccia e vestirsi (nella totalità della giornata), rimangono 15 ore a settimana circa per: pulire/lavatrici/prepara e mangia/vai al bagno/vita sociale, ma che cavolo......è impossibile! impossibile ma spettacolare!

PS ci sarebbe sempre il solito problema della donna poi......quello di cui ti parlai tempo fa.....

Giuliano

Gianluca Rossato ha detto...

ciao Giuliano,
si in pratica mi alleno tutte quelle ore :-) però quando una cosa ti piace lo fai con piacere e non diventa un peso!
Per le 15 ore restanti....beh me le faccio bastare, conta che ho un miniappartamento e in un'ora pulisco tutto, lavatrici ci metto un attimo...vita sociale...ecco quella mi manca un pochino, ma si sa: lo sportivo "vero" fa pochissima vita sociale.