mercoledì 7 ottobre 2009

Bastardi senza gloria

Lunedi nulla da dichiarare, GAG con le mie signorine (il gruppo si sta ricreando :-) ) e spinning.

Ieri Martedi corsa con ripetute da 400 mt a 4 e 30 con rec da 100 mt + 2 km di wu e di cd.

Spinning.
Una cosa....mi domando come faccia la gente a fare spin senza le scarpe da mtb con attacco spd! Ieri mi son dimenticato le scarpe a casa e ho provato a pedalare con quelle da ginnastica....impossibile, il piede mi si muoveva ovunque e mi faceva pure male la pianta! Morale della favola: lezione fatta da terra :-)

Non so se l'avevo detto....Sabato sono andato a vedere Bastardi senza gloria, il nuovo film di Quentin Tarantino...bellissimo! In puro stile Tarantino; violento ma ironico, con un pizzico di splatter e ovviamente un'ottima regia. Adoro quell'uomo!

Nessun commento: