lunedì 28 settembre 2009

Stanchezza imbarazzante

Ieri mi son svegliato con una stanchezza imbarazzante, tipo che sono andato in piscina e le vecchie con il la cuffia con i fiorellini mi davano via!
Ho fatto 20' di fondo lentissimo....quasi fermo e un po di gambe.
Visto l'andazzo me ne son tornato a casa a mangiare e guardare i mondiali di ciclismo di Mendrisio (a proposito: Cunego...perchè non ti droghi anche tu come fanno tutti?! :-) ).

Niente corsa lunga ieri, non avevo proprio voglia; quando ho ste giornate meglio ronfare sul divano. In teoria oggi dovrei essere a nuovo dopo una giornata di massimo riposo!

@ Alvise: Effettivamente lo spray non serve ad una cippa, se mi dici che il laser non serve a molto mi smonti...cazzo e io che speravo di aver risolto tutti i miei problemi! Una cosa è sicuro: non esiste che mi opero in anestesia totale con tamponi fino al cervelletto!!! piuttosto non respiro più!
Son contento per la valvola, prima o poi ci becchiamo in bici che facciamo un allenaemnto assieme così mi racconti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bah, secondo me ti conviene operarti e toglierti il pensiero una volta per tutte, certo dipende sempre dalla gravita della situazione, se io non riuscissi a respirare con il naso mi opererei.
Certo la convalescenza sarebbe una tortura, non credo che potrai allenarti dopo l'operazione...

Giuliano

Gianluca Rossato ha detto...

Giuliano,
mi sa che intanto provo con lo spray, lo finisco poi vedo come va. eventualmente proverò questo laser/infrasuono/quelcazzocheè e speriamo funzioni.
Cmq la mia "situazione nasale" non è proprio estremamente drastica eh! :-)