giovedì 17 settembre 2009

Allagamento

Ieri mattina sveglia alle 06:00 per il solito allenamento in piscina a Stra.
Stiamo valutando, assieme agli altri fruitori della piscina, di chiedere se possono fare anche il venerdi mattina dalle sette alle nove nuoto libero...sarebbe meraviglioso così eviterei di andare ad allenarmi il sabato mattina in mezzo alle sposotte che nuotano a rana e ai bimbominchia che urlano e piangono!

Ieri alla fine 45' di fondo e 10x25 solo gambe...per ora va bene così.

La sera un'ora per fare 15km in automobile da lavoro-casa! Tutte le strade allagate! Ma dico io: ha piovuto per un po' (insomma tutta la notte e tutta la mattina) e le strade si allagano?! Non ci sono più i fossi di una volta, o meglio non ci sono proprio più fossi!

In palesta alla fine ci sono arrivato in tempo, un'ora di GAG e una di SPIN.

Forse forse già dalla prossima settimana si comincia a fare due ore di SPIN...speriamo...

PS è tornato il mio babbo dalle ferie e gli ho già programmato un simpatico lavoretto per la mia bici fissa.
Mi serve un "tira ruota posteriore" che fungerà sia da tendicatena sia da eventuale protezione nel caso il bulllone che tiene il mozzo sui forcellini si dovesse allentare.
Appena è pronto ve lo mostro...altissima ingegneria!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche qui a Roma sta piovendo da svariato tempo, era da molto che non provavo la sensazione "cazzo non mi posso allenare perchè piove!" che rodimento, infatti sto cominciando a rinchiudermi di nuovo in palestra a malincuore....sigh......anche se spinning mi piace ma è più bello pedalare per strada o in mezzo ai boschi!

Anonimo ha detto...

il mess della pioggia a Roma ero Giuliano! ciao ciao