venerdì 14 agosto 2009

seconda volta sotto l'acqua

Ieri sera alle 19:45 finito di sistemare un paio di cose per la mia fixa ho ben pensato di andare a correre.
Qualche post fa avevo inserito le foto per far vedere come era il tempo....beh ieri sera era pure peggio!!!

SOn partito convinto di prendere l'acqua...ma....cristo! è venuto su un vero e proprio temporale estivo con tanto di tuoni e fulmini.

Morale della favola: dei 10knm che dovevo fare, ne ho fatto solo 6 ma corsi ad una velocità (per me) pazzesca; sempre sotto i 4 e 30 al km.

Avete presente il fil Poltergeist, dove la bambina per sapere quanto distante era il temporale contava il tempo tra il fulmine ed il tuono?! beh facevo pure io così ieri pomeriggio! non ho mai contato più di due secondi :-/ e con le scarpe bagnate non è proprio il massimo correre in mezzo alle saette!!!



Ricordate il mio "progetto fissa"?! è arrivato a casa il telaio verniciato dal babbo (che culo avere il papà pensionato che ha fatto l'operaio una vita e quindi capace di fare praticamente tutto!!!).
bellissimo!!!






Oggi monto le gomme e cerco di capire come fare per montare un movimento centrale e una guarnitura che mi permetta di avere una linea catena ottimale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bea Gian!!:-)
Io ho una guarnitura tua..a casa mia!
;-)