lunedì 17 agosto 2009

madonna che caldo

Weekend lungo e di divertimento, venerdi sera compleanno di un'amica= alcool e a letto tardi, sabato spiaggia e in serata festa in spiaggia fino a mezzanotte....proprio una vita da sportivo!

Mi son rifatto ieri, che con soli 32°C ho pensato bene di andare a farmi un giro in bici sui colli a mezzogiorno!

Credevo di morire...morale della favola teolo, monte madonna, unn'altra salitella che nons o come si chiama e a casa.

100km li ho portati a casa pure ieri però!

progtto fissa:

STA VENENDO TROPPO BENE !!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Gian, so tornato ora dalle ferie, la fortuna ha voluto che la prima settimana di ferie ho dovuto lavorare a casa ed il venerdi prima di partire sono anche caduto dalla bici e mi sono fatto 4 giorni di mare con l'acqua salata che mi mangiava la carne delle ferite.....lasciamo stare va, sono stati 4 giorni riposanti però, ora sto programmando la gara "Quota Mille! a Fiuggi in MTB speriamo bene! o ma sto 9.58 di Bolt? spettacolo èh...

Giuliano