martedì 18 agosto 2009

ieri cazzeggio per la fissa

Ieri pomeriggio grandissimo cazzeggio per la fissa.

Sto smadonnando per cercare di mettere la mia vecchia guarnitura fsa gossamer sul telaio sistemato...speriamo di riuscire a fare tutto senza spendere un fottio (il mov. centr. del telaio è un ita mentre quella della fsa è bsa...mi sa che dovrò prendere un mov. centr. nuovo :-( ).

Poi devo assolutamente trovare da qualche parte una pipa manubrio a L di quelle di una volta...fosse cromata sarebbe perfetta...ma mi sa che faccio prima a ordinarla via internet!

@Max: tranquillo max faccio tutto con la guarnitura fsa, così che cappello evito di rovinare il dura ace :-/ p.s. quando finisci la villa che passo a bere na birra e ti mostro ste benedette foto!!!

@Giuliano: grazie!!! mi ero dimenticato di Bolt....beh che dire?! Immenso....cioè fa paura la naturalezza con la quale corre!

BERLINO - Usain Bolt fa il matto fino a un attimo prima del via. Poi fa il matto anche in pista. E' una gara mai vista: c'è il record mondiale dello straordinario giamaicano che arriva a livelli stellari: 9"58. Per la prima volta sotto il 9"6, 11 centesimi meno del primato precedente di 9"69 che risaliva alla finale olimpica di Pechino corsa esattamente un anno fa, il 16 agosto 2008.

Nessun commento: