giovedì 20 agosto 2009

bingo!

Ieri un giretto in quei piccoli negozietti di paese per cercare di arrabattare una pipa manubrio, una guarnitura e due calotte per la mia fissa...trovato tutto alla modica cifra di 30 euri (tutto nuovo).

Ovvio, la qualità è quella che è (rigorosamente con gli occhi a mandorla) ma dai... per ora può bastare così, mi ero prefissato di farmela spendendo il meno possibile e ci sto riuscendo.

Ho deciso di non usare la mia FSA perchè il movimento centrale con passo ITA che avrei dovuto comprare su internet meno di 30 euro non spendevo, poi avrei cmq dovuto adattare la corona e quindi accorciare i perni che tengono attaccata la corona allo spider....quindi mi sono detto:
"ma vaffanculo anche la fsa, per 30 eruo ho pipa, guarnitura e movimento centrale!!!! vada per l'economia!!!"

Oggi monto tutto e provo ad ammazzarmi con lo scatto fisso.
Poi quando avrò le ginocchia belle sbucciate andrò a fare una corsetta rilassante :-) spero di riuscire a fare un 15km, ma stamattina c'erano 30°C alle otto; nulla di buono all'orizzonte!

ps per chi volesse auto costruirsi una bella messenger bas ecco un bel video:

Nessun commento: