venerdì 28 agosto 2009

60 km con la transition

ieri ho ripreso in mano la transition, 50 km di crono suddivisi così:

5km di wu
5 ripetute a tutta da 5 minuti con 2 minuti di recupero
il resto di km a fondo mendio (sui 37km/h)

è impressionante come le due biciclette (la transition e la tarmac pro) si comportino in maniera diversissima...per dire con la tramac faccio una fatica boia a tenere i 35km/h, con la transition una volta raggiunti basta dare qualche giro di pedale ogni tanto e va da sola! L'unico neo è che nei rilanci e nelle salite mi fa bestemmiare un bel po'!!!!

@ Giuliano: lo so che le bici a scatto fisso son pericolose perchè non hanno i freni, però tieni conto che io ci vado "a comprare il gelato" :-) ...non mi faccio tutte quelle inchiiodate che vedi nei filmati di quelli bravi. La mia velocità di crocera è di 10-15km/h....son mica matto!
La bici l'ho fatta solo per un capriccio e per avere una bici un po' più carina da "sfoggiare" in piazza con gli amici.

Nessun commento: