mercoledì 26 agosto 2009

a -300 si ricomincia

Ho deciso.... a -300 giorni dall'KIMA 2010 si ricomincia seriamente l'allenamento!
Riapriranno le piscine la mattina presto e ricomincierò a correre seriamente, comincierò a far "salvadanaio" per raccimolare i soldini per fare qualche modifica al mio destriero...insomma ricomincerò la vita da IronAtleta....per altri 12 giorni quindi pseudo cazzeggio :-)

Di gare in vista a dire il vero non ne ho, la voglia di gareggiare su distanze "corte" mi è già passata... non so voi ma io (e a nche il mio amico IronMax ha avuto la stessa reazione) dopo aver fatto l'ironman ho perso l'interesse nel fare qualsiasi altra gara di distanza più corta!

Sarà normale.

Progetto fissa:

Ricordate la catena rumorosa?! beh ieri sono andato dal mio amico Nicola del negozio PASSIONE e sono riuscito a elemosinare una catena che altrimenti avrebe buttato al macero (il bello di una fissa è che si può tranquillamente allestire con gli scarti!) e tataaaaa....il rumore è sparito! Ora la bici fila via liscia che è una meraviglia...domani se riesco facio un paio di foto.

Nessun commento: