lunedì 27 luglio 2009

verruca e km in bici

Che due palle...mi soo accorto che ho una verruca sotto un dito del piede sx...che palle...ora sto cercando di curarla con i cerottini che vendono in farmacia, ma secondo me non fanno una mazza! boh vedremo come va a finire.
Tra l'altro è una vita che ce l'ho sotto il dito..e io pensavo che fosse solo una specie di brufoletto! che imbecille che sono, però d'altronde non mi ha mai fatto male.

Vabbè, torniamo a me; ieri domenica 110k sui colle a buna media e in salita andavo QUASI come Contador sul Mont Ventoux (seeeeee...magari, a parte gli scherzi, andavo abbastanza bene contando che ero reduce da tre giorni di lavori forzati per pittura muri di casa con relative pulizie :-)

Ora per via di questa simpatica verruchina mi sa che la piscina per un paio di settimane salta, la corsa a piedi vediamo che fare e la bici....beh quella si pò fare tranquillamente.

Nessun commento: