giovedì 2 luglio 2009

preparazione alla partenza

Ieri giornata di sole e abbronzatura, totale relax in quel di Jesolo.
Per fortuna sono andato là altrimenti avrei preso tanta di quell'acqua che mezza bastava (a casa mia è venuto un temporale mostruoso).

Oggi giornata dedicata ai preparativi per la partenza.
Questa mattina in programma c'era un giretto di un paio di ore in bici giusto per testarla:

PER FORTUNA!!!!!

appena uscito dal cancello di casa ho sentito la ruota saltare, come se fosse scentrata.
Ho pensato di portarla immediatamente del meccanico e BOOOOOOM scoppia la ruota.

Avevo cambiato i copertoni e camere d'aria la settimana scorsa e ovviamente avevo montato le camere d'aria in maniera ridicola pizzicandole....

Dio ha voluto che il fattaccio sia successo oggi e non domenica...sai le bestemmie!!!

Morale della favola, via dal meccanico per cambio TUTTI E DUE le camere d'aria e per imparare come si cambia un copertone :-)

Nel pomeriggio lavaggio accuratissimo della bike.
Preparazione della valigia del campione (vale a dire quella del giorno della gara....poco mi interessa se dimentico a casa un paio di mutande....ma se dimentico a casa le scarpe da bici son cazzi ndr).


Spesa per il weekend e un po' di reax.

Meteo per domenica 5 luglio a Klagenfurt:

mattino così così, pomeriggio e sera pioggia.....speriamo che non ci azzecchino !!!

2 commenti:

Gabriele ha detto...

visti i risultati.grande vecio, complimentoni

Anonimo ha detto...

ciao grande, ultimamente non ho avuto modo di collegarmi, comunque dai spero tutto ok! spero che ci racconterai la tua esperienza qui sul web! ti saluto!

Giuliano