domenica 12 luglio 2009

la prima volta dopo l'ironman

Oggi per la prima volta dopo l'ironman ho ripreso in mano la bike, e non quella da crono con la quale ho scorrazzato per gli ultimi sei mesi, ma la tarmac pro; diciamo la bici da salita.

Tutta un'altra cosa, tutta un'altra posizione. Mi sembrava di andare via con un giocattolo :-)

In salita vola ma in pianura....dio che fatica! E poi con la posizione assolutamente molto più arretrata rispetto alla bici da crono ora ho ginocchia a spalle kaput....ma mi ci riabituerò.

Morale della favola 100km tondi tondi con montello e nulla di più.

PS non ho mangiato molto prima di partire, infatti a fine giro ero devastato dalla fame...ma come fanno quelli che in un'uscita da 150km mangiano una barretta e bevono solo due borracce....boh!!!


PPS mi sta prendendo bene l'idea di farmi una fixed per andare al lavoro.....me manca 'naltra bici in camera!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hahahaha io in camera ho 2 bici da corsa e 2 mtb poi avevo anche una bici da passeggio ma ho dovuto portarla in garage altrimenti la morosa mi tagliava la capoccia, le altre però non se toccano...ci sono delle cose che non si mettono in discussione e una di queste è "le bici che ci tengo stanno dentro casa con me!" ahhahahahahahahah

Ciao
Giuliano