martedì 9 giugno 2009

Si comincia a cazzeggiare :)

La parola d'ordine è SCARICO!!!
si si si ora è la parte che preferisco di tutto l'allenamento, gli ultimi 30 giorni prima della gara sono praticamente tutti di scarico (tranne che per la bici per via del fatto che mi piace troppo andarci e quindi non ci rinuncio).

Ieri sera GAG e un'ora di spinnig, tra l'altro fatta senza la mia sella personale...un male al culo che non vi dico e le gambe non sembravano nemmeno le mie.

A GAG non ho praticamente fatto nulla, le gambe mi facevano ancora male dopo i 32km di domenica.


Oggi farò un bell'allenamento (semplice e veloce) di ripetute a piedi e domani mi sa che mi prendo mezza giornata per un 90km in bici.

Per rispondere ai commenti:

@ stefano: No, non c'ero alla festa medioevale di Santa Maria di Sala WHY? eri lì anche tu magari vestito da paggetto :-) ?!

@giuliano: il crepetto sul telaio è lì fermo, l'ho fatto controllare e sembrerebbe vernice (hanno tolto il canotto reggisella e guardato se il crepo è "passante"...e per fortuna non lo è!!!). Comunque sia finito l'ironman scatta l'operazione "ROMPI I COGLIONI FINCHè NON TI CAMBIANO IL TELAIO IN GARANZIA"!!! Questo è ovvio perchè i soldi che gli ho dato per il telaio NON AVEVANO CREPETTI!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Noo sono troppo stagionato per impersonare un paggetto, ero lì con la famiglia a fare il turista domenicale.
Comunque davanti al nostro tavolo c'era un tipo che ti assomigliava con gli stessi occhiali da sole da "fighetto" che hai in foto su BDC forum, impossibili da non notare.
ciao
Stefano