lunedì 15 giugno 2009

riepilogo dei 4 giorni del CONDOR

Eccomi!

Non sono riuscito ad aggiornare il blog per vari motivi (in questi giorni ero a casa e non ho l apassword per entrare come amministratore nel blog...che testa che ho!), ma è giunto il momento di scrivere qualcosa:


Mercoledi:

Mezza giornata di permesso!
Pranzato alla mensa del lavoro e poi in piscina per prendere un po' di sole e fare 30' di fl.
La sera GAG e cenetta!


Giovedi:

Ferie!
Svegli, tempo barzotto, mi giro dall'altra parte.
RiSveglia, tempo bello,bici.
Un bel giretto in bici di 70km tutta pianura a ritmo sostenuto (dei bei tratti anche a 40km/h :-) che sega che sono!).
Tornato a casa dalla bici un allenamento breve ma intenso di 8km a piedi, come da tabella!

Venerdi:

Sciopero!
100km in bici sui colli con 5 sfr e una salitella facile ma presa a tutta.
La sera niente GAG.


Sabato:

125km in bici sul montello, mostaccin, giro castelli, asolo.
La sera niente GAG (per fortuna ndr) e a nanna tardi per seratona con gli amici in piazza!

Domenica:

Come da tabella un bel 21km a ritmo gara (5 e 20 al km....magari tenerlo per tutta la maratona dell'IM!!!!).
Buone le sensazioni.

Mi ci vorrebbero tutte le settimane così, altrochè.

@Anonimo: Dai tieni botta!!! verdrai che tra un po' tornerai più forte di prima....dubito che riuscirò a fare il mio best (ho una sfiga negli IM che non hai idea), però se PER CASO succedesse, te lo dedicherò sicuramente!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Gian, mezze giornate, ferie, scioperi, magari sempre così è proprio vero, veramente sarebbe bello farlo di lavoro il triatleta!

Giuliano