martedì 16 giugno 2009

gli integratori per la gara :-)

Ieri solo GAG...pure troppo per i iei gusti...a meno venti dalla gara và più che bene così!

Sono arrivati gli integratori per la gara:

15 di questi:
CARBO SPRINT BCAA
Carbo Sprint® BCAA è il nuovo integratore energetico monodose con amminoacidi, pensato da ProAction per gli sport di endurance. Carbo Sprint® BCAA è un integratore liquido a base di carboidrati (maltodestrine, destrosio e fruttosio) che garantisce allo sportivo un apporto energetico immediato e a lungo termine (circa 1-2 ore). L’aggiunta di aminoacidi ramificati (BCAA) permette una forte riduzione del catabolismo muscolare durante l’allenamento o gara. La pratica confezione monodose “doypack” da 50 ml è di facile utilizzo grazie all’imboccatura rigida che permette una volta rimosso il tappino di sorseggiare il prodotto anche in condizioni limite. Carbo Sprint® BCAA è disponibile nei gusti arancia rossa, limone e arancia.


di questi 1 lo bevo uscito dall'h2o, 6 li attacco alla bici (1 ogni 30km) e altri 4/6 ne berrò nella maratona!

e 15 di questi:

ENERGY BAR™
Energy Bar™ è una barretta energetica ricchissima di cereali (rice crispies), arricchita di miele e maltodestrine (gusti cocco e albicocca) oppure miele, maltodestrine e proteine dell’albume d’uovo (gusti mandorla e arachidi). È adatta per sport di resistenza che richiedono un alto consumo energetico, è molto digeribile, non ha ricopertura.


di queste una la mangio prima del nuoto (mezz'ora prima), 6 le mangio in bici (più i 6 panini) e poi vediamo se in maratona riesco a mangiare qualcosa!

Nessun commento: