martedì 30 giugno 2009

continua il tempo di merda!

Ma veramente...ma dico io....non si può....siamo a Luglio e c'è ancora un tempo osceno!!! mancano 4 giorni all'ironman e il sole non ne vuole sapere di saltare fuori.
Ora, tanto per peggiorare la situazione, c'è pure una umidità assurda....ben ciò!!!

Vabbè preghiamo fratelli!

Ieri in palesta mi sono preso la sala grande (dove di solito faccio GAG) e ho fatto una bella oretta di esercizi di tecnica per la corsa...alla fine ero bello carico....ogni tanto mi piace fare qualche bella seduta tecnica, salteli, skip etc etc etc...ci stanno dai!

Stasera la birrazza pre gara con il mitico MAX anche se io non berrò birra.
Sono in scarico da carboidrati ovvero lun, mart, merc solo proteine, frutta e verdure, poi da giovedi via di carbofull!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Gian,
sono Alvise;
io il mio IRONMAN l'ho fatto il 9/6.........e sono sopravvissuto, adesso tocca a te.
Ti auguro tutto il meglio e come dicono gli americani: ENJOY!!!!!!!!

....e se sei in crisi, pensa a BECCARELLO DANIELE!!!!!!!!
a presto.