lunedì 11 maggio 2009

weekend poco proficuo

Eccomi, allora il weekend a livello sportivo e ludico è stato gran poco poricuo perchè venerdi sera ero praticamente morto.
Avevo un raffreddore della madonna, occhi lucidi e mi sa che avevo pure la febbre (che in questo periodo di influenza maiala non mi sembra proprio il caso di avere!).
Fatto sta che arrivato a casa da GAG (non so come sono riuscito a farla) arspirina, vicks e a letto!

Sabato tutto riposo.

Dovevo andare a vedere il giro al lido ma nisba, ho preferito riposarmi un po' e visti i disagi che ci sono stati a venezia forse è stato meglio così.

Domenica per fortuma mi son rifatto:
140km con SFR sui colli (1o ripetizioni da 5 minuti con il 53x13 a 40 rpm con recupero in discesa agile da 2 minuti) e qualche salitella....la gamba in bici c'è!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao IronGian, buon inizio settimana e buoni allenamenti, sfruttiamo sto sole mi raccomando! Giuliano