lunedì 25 maggio 2009

weekend moooolto caldo

Venerdi riposo assoluto, dato che che il weekend sarebbe stato abbastanza impegnativo dal punto di vista fisico....infatti così è stato.

Sabato 135 km con 8 sfr da 5 minuti e 2 minuti di recupero sui colli, con 1400 mt di dislivello...non manle direi; sto vedendo che le sfr mi servono molto, mi danno la sensazione di pedalare più potente dopo averle fatte.

Domenica una bella giornata al mare, ma come ogni bravo triathleta, muta, occhialini e scarpe da corsa non possono mai mancare.

Per la vergogna di tutti i miei amici, arrivato in spiaggia ho steso l'asciugamano per me e per la muta (che non è una donna che non parla ndr), e via subito in h2o per un bel 35minuti di fondo lento.
Non mi ricordavo che fosse così difficile andare dritto in mare aperto!!!

Uscito dall'h2o un po' di pausa, tre panini, giusto il tempo di digerire e via per fare il lungo a piedi.

Ieri avrei dovuto fare i 32km ma a jesolo è impossibile farli! non esistono fontane!!! Al 14km per fortuna ho trovato un distributore e mi sono idratato un po' (da notare che ieri c'erano 32°C!!!).
Alla fine della fieri ho fatto pur sempre 20km....però ho cannato la tabella di allenamento.

Vorrà dire che domenica prossima (che dovrei fare i 24km) farò 30km!

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai Gian, stai a anda alla grande

PS bello il portaborraccia!

Giuliano