venerdì 22 maggio 2009

giovedi in doppia

Ieri giornata di ferie ergo allenamento combinato bici+corsa.

In bici 65km con tutta la prima parte con il vento contro, tutta pianura e la velocità...diciamo che era abbastanza sotto la media stagionale :-) (almeno nella parte controvento......non riuscivo ad andare a più di 32km/h)

Arrivato a casa ho fatto la corsa come da tabella di allenamento:

2,0 Km 06.10 0.12.20
8,0 Km 05.20 0.42.40

a dire il vero ho fatto i 2km a 5 e 30 e gli 8km sui 5 al km (anche qualcosa sotto!).

Non ho patito la variazione di sport quindi mi sento di dire che non ho perso lo smalto da triathleta!

La sera sono andato a cena fuori e mi sono sbafato un'ottima fiorentina da 1,6kg in due....una meraviglia :-)


Riguardo il post dell'altro giorno, ecco le foto del mio portaborraccia posteriore:


Bello no?! provato ieri....il suo sporco lavoro lo fa egregiamente :-)


Per rispondere al commento di Giuliano, secondo me 350kcal per un'ora di ciclismo dovrebbero essere giuste.....poi ovviamente bisogna vedere un sacco di altre cose tipo Fc media che hai mentre fai l'allenamento etc etc etc....però secondo me 2000kcal per due ore e mezzo di allenamento sono un po' tantine eh!?

Nessun commento: