venerdì 15 maggio 2009

Corsa serale, anzi notturna

Ieri pomeriggio peruna serie di eventi (massaggiatore più un lavoretto chedovevo sbrigare alle otto di sera) mi sono ritrovato a dover correre i 16km alle 21.00 circa.

Pantaloncini e canotta e via per le stradine di campagna vicino a casa mia....

Era un oò freschino ma io stavo bene, la corsa non è stata eccezionale per via del fatto che a mezzogiorno non avevo troppo appetito e ho mangiato solamente un piatto di pasta al pomodoro e mezza insalatona.
Comunque sia ho coperto i 16km in 1 ora e 14' diciamo a ritmo gar quindi.

Il Garmin continua a darmi soddisfazioni, se solo fosse un po' più veloce a localizzare i satelliti appena lo si accende, sarebbe perfetto.

Per Giuliano: il piede sta ........ non lo dico per scaramanzia (grat grat grat :-) ) però puoi leggere che mi sto allenado abbastanza regolarmente quindi....
Il Garmin, come potrai aver ben ben capito, è un gioiellino; molto preciso (almeno per i miei standard/pretese) e utile, allenarsi ora è un gusto!

Nessun commento: