martedì 5 maggio 2009

Ancora zoppo :-(

E' Martedi e sono ancora mezzo zoppo! cazzo cazzo cazzo e di nuovo cazzo!
Vabbè, ora chiamo il mio super osteopata, che mi manderà a fare in culo perchè lo chiamo solo quando sono acciaccato, e sento che mi dice; se riesce a trovarmi un buco per mettermi apposto stio piede!

Ma dico io! ma si può!?

cmq sia...ieri sera GAG (e il piede era tranquillo) e spin (il piede ha cominciato a farmi male più che altro per la stringa che chiudeva la scarpa all'altezza del collo del piede ndr).

A casa minestrone, pomata (non da mangiare ma sul piede) e ghiaccio.
Ora sono in ufficio con il piede sulla scarpa e borsa di ghiaccio sul collo del piede...se entra il mio capo rido!

L'altro giorno stavo facendo la cacca (lo so che a non interessa a nessuno ma rende l'idea) e assorto nei miei pensieri guardavo sognante le mie adorate scarpe da running e mi sono accorto che: sulla linguetta della scarpa destra c'è il sensore di velocità e cadenza del mio polar....MALEDETTO!!! è proprio posizionato dove mi il dolore al piede è localizzato!!!Provo la scarpa e sento chiaramente che il dolore è proprio sotto il sensore.

Molto probabilmente facendo lavori lunghi ogni settimana mi sarò mezzo ammaccato con sto benedetto/maledetto sensore (ho il collo del piede molto pronunciato).

Morale della favola:
vaffanculo sensore della velocità del polar, rapida occhiata in internet, acquisto nuovo Garmin forerunner 305 alla modica cifra di 189.90 euri senza spese di spedizione al posto di 229,00 euri dal negozio MAXI SPORT :-) eccol il link:


GARMIN - GFR305 GPS FORERUNNER 305


e questo gioiellino non ha nessun sensore...tutto dentro l'orologio (ovviamente la fascia cardio quella ce l'ha); e dicono che sia anche più preciso dei polar.
Unica nota negativa è che ha solamente 10 ore di dati memorizzabili, ergo non posso usarlo in tutto l'ironman....poco male, lo userò solo nella frazione a piedi :-)
Appena mi arriva vi farò sapere

2 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente un ottimo acquisto, a me i contapassi non sono mai piaciuti e credo che la tecnologia gps sia la miglir risposta per questo genere di esigenze. Giuliano

Anonimo ha detto...

Si , l'ho provato anche io......non ci siamo.
Lentissimo a prendere i satelliti,display troppo piccolo ed e' un mattone.
Pasitivo e' che la batteria e' come il cell. ed e' interfacciabile con il PC.
Ci sono in giro evoluzioni di questo ormai datato strumento,piu' piccoli , piu' precisi e con capacita' di calcolo maggiori (vista la mole di dati che registra e gestisce).
Questo infatti soffre per cosi' dire di poca RAM.
Costava 450 euri ma ormai lo trovi a poco perche e' fuori da due anni e mezzo e per queste cose vuol dire Preistoria........
Strano che uno attento e maniacale come te abbia preso cosi' al volo un'oggetto tanto sofisticato...forse sei stato allettato dal prezzo..mah?!
Visto che hai il diritto di recesso ...usalo.
Consiglio spassionato.