martedì 14 aprile 2009

Vento!!!

Ieri 120km in bici sul montello.
Uno pensa: "se andando ho il vento contro, tornando ce l'avrò a favore!"

Sta cazzo!

sembra impossibile ma ho avuto sempre il vento contro (e che vento!) per quasi tutti i 120km.
Quasi tutti perchè solo per un paio di km mi è stato favorevole, peccato che in quel tratto fossi già in discesa ergo sarei andato veloce comunque :-(

Ad un certo punto il vento era talmente forte che andavo a 20km/h con il cuore a 78% e ho fatto una prova: ho smesso di pedalare....in una ventina di metri mi son fermato!!!

ps per quanto riguarda la posizione modificata:
la sella è tornata in posizione di partenza (quindi avanzata), la pipa manubrio sembra andar bene da 100mm ma devo alzare un pochino il manubrio...staremo a vedere se per giugno avrò trovato la posizione migliore :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao IRONGIAN; cavolo ma Pasqua te potevi pure riposa 1 giorno no? io ho mangiato come un maiale! hihihi ciao e buoni allenamenti! Giuliano