venerdì 17 aprile 2009

a tutti quelli che....

Ieri niente spin...ormai il martedi e il giovedi posso tranquillamente dire che non andrò più a fare spin!
il pomeriggio è passato sistemando un faro della mia automobile (ma perchè fanno le cose sempre più complicate? per cambiare una lampadina ho lavorato mezz'ora!) e facendo gli 8 km di allenamento di corsa (come da tabella ndr) ad un ritmo di poco inferiore ai 5' al km.
Sono partito un po' ingolfato ma poi dopo il 4 km mi son ripreso con gli interessi!!!

A TUTTI QUELLI CHE MI CHIEDONO COME FACCIO AD ALLENARMI COSì TANTO:

Voglio dire....la giornata è fatta di 24 ore, 8 ore dormi, 8 ore lavori, ti rimangono 8 ore libere, metti sei ore e mezzo contando il tragitto casa-lavoro/lavoro-casa....beh volete dirmi che in 6 ore e mezzo non si trovano un paio di orette per allenarvi!!!???

1 commento:

Anonimo ha detto...

il tempo lo si ritaglia infatti, il problema è che seguire una tabella è difficile in quanto ci sono 1000 imprevisti ogni giorno e capita il martedi che hai 4 ore e vai a pedalare ed il martedi che hai 1 oa e vai a correre oppure devi desistere per le condizioni del tempo e te tocca anda in palestra a fa le ripetute sul tapis o potenziamento o spinning, ecco il tempo lo si trova ma la difficolta che trovo io è seguire costantemente una tabella! ciao, Giuliano