giovedì 23 aprile 2009

Piove...governo ladro

oggi piove...strano....cazzo mi sembra di vivere a Londra ultimamente.....e il primo che quest'estate dice che c'è siccità lo ammazzo!

Per fortuna che ieri mi son preso mezza giornata di permesso e sono andato ad allenarmi in bici...altrimenti che tristessa....


Allora ieri in bici un bel 75km di piattume abbastanza veloce (non una mia migliore presatzione ma come velocità media ci può stare).

Poi a di corsa in palestra a fare GAG e per finire una bella oretta di SPIN.

Ho ricominciato a prendere gli amminoacidi e non so se fanno effetto placebo però mi sembra già di essere meno stanco e più grosso :-)

ps mi son dimenticato di dire che ho avuto l'onore di essere il primo ad iscriversi al mitico triathlon olimpico di Bardolino 2009....cazzo però...mi sono accorto che è solamente 15gg prima dell'ironman :-(

Sarà più che utile che lo faccia mooooooooooooolto blando e che stia moooooooooooollllllllllttttttooooooo attento a tutto!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

irongian ammazza quanto sei attivo, per me un ironman per ora è un sogno che ho nel cassetto e semmai dovessi riuscire a farne uno credo che all'arrivo piangerò per ore, te ti fai addirittura un olimpico 15 giorni prima, complimentoni!
PS come li usi li amminoacidi? quando e quanto? (se posso)
Giuliano