giovedì 9 aprile 2009

F come Ferie e come Fatica

Ieri mercoledi classico:
nuoto la mattina, GAG nel pomeriggio, Spin la sera....insomma nulla da dichiarare se non che a gaga le ho fatte morire e spin era una lezione tranquilla.

Oggi mi son preso un giorno di ferie!
Mi son svegliato alle nove e ho mangiato una bella bisteccona con insalata e due panini con la marmellata, caffè, quotidiana regolarità e via in bici.

70 km belli tirati tutti in pianura con un vento strabecco, ma la velocità quando non c'era vento era abbondantemente sempre sopra i 35km/H...bene bene.
Arrivato a casa un cambio pseudo veloce e via per l'allenamento di medio fondo a piedi:

3km a 5 e 30
5km a 4 e 40
2 km a 5 e 30

gli ultimi due km a dire il vero li ho corsi a 5 :-) ma va bene così!

Oggi mi è piaciuta la giornata di allenamento, magari fossero tutte così!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao IRONGIAN, irei qua il meteo aveva messo brutto tempo, arrivo a casa demotivato poi guardo fuori e c'èra il sole bah, so scappato in bici è uscito fuori un bel allenamento 2 ore filate di soglia, poi stavo contento come una pasqua (per rimanere in tema del periodo)a casa pastiere bistecche cioccolata e tutti i piaceri del cibo possibili, quando si pedala le giornate sono sempre meravigliose! e Buona pasqua! Giuliano