domenica 12 aprile 2009

buona pasqua

Eccomi la domenica di pasqua ad aggiornare il blog.
Venerdi nulla da dichiarare, solo un'ora di GAG quindi posso ritenerlo il mio giorno di riposo.

Ieri (SABATO) mi sono fatto 120 km sui colli (900 mt di dislivello) con la sella nuova.
Ho preso la sella toupè della specialized tutta bianca....che fashion che sono! cmq molto comoda, pensavo peggio....ma me lo avevano detto che era molto comoda e performante.

Per la cronaca tornato a casa ho modificato "leggermente" la posizione in bici, ovvero mi sembrava di avere la sella troppo avanzata; ho preso la mia "vecchia" pipa manubrio da 100mm e ho sostituito quella della specialized (che ad occhio e croce sarà da 120mm).
Ho ovviamente arretrato la sella di un paio di cm e domani proverò e vi farò sapere le sensazioni.

Oggi era giornata di lungo a piedi...ma era anche giornata di pranzo dai miei genitori.
Ho cercato di non mangiare troppo...ma come si fa?!
Morale della favola: sono tornato a casa, ho pulito l'appartamento per digerire un po' e poi sono partito per la corsa a piedi....un disastro....dei 29km che avrei dovuto fare ne ho fatti solo 24....male male...però dai...è festa anche per le mie gambe!

Nessun commento: