venerdì 24 aprile 2009

Ancora brutto tempo....

Ma per domani hanno previsto bello :-)
Speriamo bene...anche se è il 25 aprile il vero inronman non si ferma mai!
Domani mi aspetta una lunga giornata di allenamento in bici: almeno 7 ore in sella altrimenti non son contento!

Ieri come da tabella:

1,5 Km 06.10 0.09.15
9,5 Km 05.29 0.52.06
2,0 Km 06.10 0.12.20



Tot. 13 Km
1.13.41


come al solito con il ritmo una trentina di secondi più veloce (i nove km e mezzo li ho fatti a 4 e 50), poi a casa stretching, doccia e cena.

Ieri ho portato un CV in una palestra vicino a casa mia...speriamo che per l'anno prossimo mi chiamino, non vorrei rifare un anno con il martedi e il giovedi in forse ogni volta :-(

Per Giuliano:
Gli aminoacidi li prendo praticamente tutti i giorni, perchè mi alleno tutti i giorni.
Li prendo solo nei periodi di massimo sforzo in allenamento, per intenderci da settembre a dicembre non li prendo praticamente mai.
Come dosaggio prendo una pastiglia ogni kg di peso (quindi 7 pastiglie, penso che siano pastiglie da un grammo, marca iSatori) diluite nell'allenamento il più possibile.

Tipo mercoledi ho preso 2 pastiglie prima di partire in bici, 2 prima di fare gag, 2 prima di fare spin e 1 dopo la doccia.

Nessun commento: