domenica 1 marzo 2009

week end di fuoco

Venerdi sera GAG e basta (per fortuna) e per cena un'ottima tagliata di puledro con verdure ai ferri.

Sabato 130 km con 985 mt di dislivello (salita) con salita villa teolo+ cingalina dal versante più difficile e infine rovolon.
Tornando ho trovato un gruppo di simpatici cislisti che andavano sui 36 km/h, poi li ho passati e ho tirato un po' di km a 40km/h, ad un certo punto mi si è affinacato un tipo (ormai io ero già a 95km di uscita ndr), mi guarda e mi fa:
"solo 42 all'ora !?!?!?"


vedi ti!!!!!!!
Stavo morendo praticamente :-)

ecco il grafico delle tre ascese:
Oggi domanica, sveglia alle 9.00, un'oretta di spina all'isola e mezz'ora di corsa sostenuta (4 e 30 al km)...nel pomeriggio prevedo uno stato semicomatoso sul divano....vi prego lasciatemi l'idratazione...almeno sul divano!

2 commenti:

Francesca D ha detto...

Beh... in effetti con la bici nuova 42km/h sono un po' scarsini...
Cmq, non si chiama cingalina, ma cingolina... io lo so bene... perchè la ODIO da entrambi i lati!!!!

Gianluca ha detto...

to sorea 42 i xe pochi!!! guarda che erano gia 98km che correvo, mica ero appena partito!!!!! :-)