martedì 24 marzo 2009

un po' di fortuna dopo la sfiga ci vuole

Ieri sera GAG e un'ora di spinnig.
Tutto regolare e le gambe hanno pompato a dovere durante l'ora di spinnig.
Mi sto rendendo sempre più conto che alla fine della fiera GAG è un ottimo allenamento per le gambe sopratutto per la corsa a piedi.

Poi a casetta per una bella serata nip/tuck!

la buona notizia è che ho portato il polar ad aggiustare, con 50 euri me la cavo!!!
Che ben!!!!!

Stasera o domani mattina andrò a riprendere il mio amato cardiofrequenzimetro e giù di allenamenti mirati.
Ho un solo dubbio: mica dovrò ritarare il sensore della velocità della corsa a piedi spero?!...ma mi sa proprio di si :-(

Stasera l'allenamento di ripetute a piedi lo farò sul tapis roulant in palestra dato che non ho nessun riscontro metrico sulle strade di Campodarsego

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Gian, mi chiamo Giuliano e vengo da Roma, complimenti per il blog!!! l'ho bookmarkato! ho la tua stessa passione per il triathlon e lotto tutti i giorni per cercare di ottimizzare riposo/alimentazione/allenamento bè buoni allenamenti!

Gianluca ha detto...

Grazie Giuliano, non credevo che questo blog riscontrasse tanto successo tra il "pubblico" :-)
mi scuso cmq per i vari errori di battitura e grammatica, ma i post li butto giù in tre secondi durante il lavoro ;-)
Buon allenamento pure a te