venerdì 6 marzo 2009

oh oho ho gnagnarella

ieri mattina mi son svegliato con un po' di mal di gola...ops starà mica venendo su qualche magagna di stagione?!??!?! non esiste...ora che sta per arrivare la primavera e che il tempo per gli allenamenti dovrebbe aumentare...e io mi ammalo??! non esiste proprio.

Comunque sia ieri sera solo un'oretta di spin e nemmeno troppo intensa...poi sauna per vedere se riuscivo a purgare un po' di mal di gola e in fine a casa sul divano.

Ci sto dando dentro di oki e froben a tutta birra...oggi va già meglio!

Anche perchè domani dovrei andare a prenedere le nuove ruote ad alto profilo :-) non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!!

meteo per il weekend:

oggi pioggia, domani nuvoloso, domenica bellissimo.....

Morale della favola: domani vado a prendere le ruote e domenica giro in bici :-)

2 commenti:

Francesca D ha detto...

Ma dove fai gag? Lo insegni o lo subisci?
Le ragazze sono tutte fighe e anoressiche?
A me piacerebbe riprendere a fare spinning con te, non insegni da nessuna parte il lunedì e il mercoledì? Però io avrei bisogno che facessi braccia come facevi una volta, perchè da quando non ti seguo più, mi fa male la spalla a nuoto.

Gianluca ha detto...

GAG lo insegno a Trebaseleghe e le ragazze sono NORMALI :-)
Purtroppo insegno il lunedi e il mercoledi a Trebaseleghe e mi sa che da casa tua è un po' distantino....eprò se una volta vuoi venire a fare una "prova" fammi sapere ce ti prenoto una bike.

Per le braccia/spalle....Fra dovresti provare a fare un po' di palestra...che dici?!? is it possible!?