sabato 14 marzo 2009

giovedi, venerdi

Allora giovedi niente spin per mancanza di gente ergo ho cominiciato la preparazione alla maratona dell'ironman con tutta calma.
L'allenamento di giovedi consisteva in 3km a 6' poi 3 km a 5' e altri 3km al 6'.
A dire il vero ho aumentato un pochino la velocità. Anzi sarà meglio che riveda il foglio excell che mi calcola l'allenamento, perchè probabilmente sono stato un po' pessimistico con il test sui 5km sul quale si basa per poter definire le settimane di allenamento.

Comunque sia, ho fatto più fatica a correre i tre +tre lenti rispetto ai tre "veloci".

Poi finita la corsa una bella mezzoretta di palestra con pesi alle gambe e un po' di schiena.

VENERDI: sciopero a lavoro ergo giornata dedicata alla bike.
130km con 1225mt di dislivello.
Allora, mi sto rendendo conto che la bike da crono non è decisamente da salita, però la cosa interessante è che ho notato che il fondo c'è. Dal km 90 al 130 la media si era alzata di paercchio e le gambe spingevano che era un piacere...questo è un buon segno :-).

ps piccola crisi di fame e di sete....ma porca putt.... possibile che le fontane siano ancora tutte chiuse!?!?!?!

Nessun commento: