giovedì 5 marzo 2009

finalmenteeeeeee

Ieri a parte il nuoto che è stato disastroso (causa sonno), nel pomeriggio le cose sono un po' migliorate:
gaga 1 ora e spinning 1 ora...insomma nulla da dichiarare s non che prima di fare gag sono riuscito a fare una mezz'ora di pesi braccia+petto.

Il tempo metereologico è tornato uno schifo, piove ininterrottamentye da tre giorni...che palle!!!

unica nota positiva è che è arrivato il POSIZIONATORE DELLE TACCHETTE:così finalmente vedrò con certezza scientifica se le mie scarpe sono posizionate in maniera perfetta :-)
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Francesca D ha detto...

Scusa la mia ignoranza, ma come funziona il posizionatore delle tacchette? Posso provarlo anch'io?

Gianluca ha detto...

funziona che attacchi le scarpe e guardi se sono allineate...certo che lo puoi usare anche tu....basta che mi dici e ci becchiamo un giorno e controliamo assieme :-)

Francesca D ha detto...

Però se io ho le gambe storte ed è meglio che le tacchette non siano allineate? Non si usa con le scarpe ai piedi vero?
Io ho sempre male tipo periostite, ma ai muscoli, non all'osso; prima pensavo fosse la corsa, ora mi sono accorta che è la bici, potrebbe dipendere dagli attacchi messi male secondo te?

Gianluca ha detto...

Fra questo attrezzo serve SOPRATUTTO per quando cambi le tacchette...così prima di cambiarle prendi la misura e poi metti le tacchette nuove esattamenente dove erano prima.

Poi ovviamente serve per vedere se ci sono assimetrie importanti tra scarpa e scarpa....ovviamenete dopo che hai sistemato le scarpe, è la prova in bici che ti da il risultato del test :-)