martedì 31 marzo 2009

Animale da palestra

Ormai sto tempo infame mi obbliga a diventare un animale da palestra...e al cosa non mi garba!
cmq ieri sera gag e un'ora di spin abbastanza tirata (non potendo uscire a sfiancarmi, ne pagano le conseguenze i miei ragazzi di spin e gag :) ).
Per cena coniglio e piselli!

eh ma stasera cambia registro! a costo di uscire e prendere secchiate d'acqua, effettuerò l'allenamento di ripetute all'aperto...cascasse il mondo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, ti leggo da mesi, sto preparando il mio primo Im a Nizza. Mi alleno da 7/8 mesi e devo dire che oltre al mio preparatore se ce la foro' dovro ringraziare anche te.
Mi permetto un consiglio sulla corsa, faccio ripetute 1 veloce 3.40 3 recup. 4.50 10/12 volte. i miei tempi sulla mezza sono passati da 1h40 a 1h30. so che la mezza è niente ma la scioltezza di corsa che ho adesso prima me la sognavo.
Grazie ancora x i tuoi divertenti racconti e per la tua contagiosa costanza.
gianmarco

Anonimo ha detto...

ciao IRONGIAN, so Giuliano, il tempo quest'anno ce sta a rovina de brutto, io appena vedo il sole vado de permesso a lavoro e esco in bici, se ho pevisto un allenamento di corsa e piove a dirotto me ne vado in palestra e mi faccio le ripetute sul tapis, spesso mi faccio combinata spinning più ripetute sul tapis...bisogna difendersi in qualche modo, la palestra tanto la odio tanto la amo perchè spesso ti salva l'allenamento

Gianluca ha detto...

@Giuliano: purtroppo sto tempo è maledetto...spero solo che si sistemi un po' perchè entro luglio devo fare assolutamente 10.000 km in bici (e sono a quota 4000 vedi te!!!).
Ma sai com'è...ilo vero Ironman non si scoraggia mai!

Gianluca ha detto...

@Anonimo: Nizza è una gara molto bella (mi dicono) e mi piacerebbe molto farla ma purtroppo arriva troppo presto nel calendario agonistico (l'anno prossimo vorrei fare un ironman in ottobre/novembre così mi alleno bene d'estate ndr).
Grazie per i complimenti per il blog, fanno sempre piacere.
Per la corsa quest'anno ho deciso di seguire una tabella di allenamento che ho trovato oin internet e, come dici tu, effettivamente da quando faccio qualche lavoro con ripetute la gamba la sento molto più "sciolta" e nella mezza ho guadagnato qualce minuto (ho fatto i 24 in 1h e 50').
Mi raccomando fammi sapere come va Nizza. ciaooooo

Anonimo ha detto...

concordo con il tempo di merda!!!!! oggi ho ripiegato due ore in sala spinning da solo!!!!! una tristezza deprimente. dai che da sabato cambia il tempo e domenica ho la maratona di russi (RA) in programma.