venerdì 13 febbraio 2009

La corsa a piedi NON è il mio sport...

Eh si, proprio così, mi sto rendendo sempre più conto che la corsa a piedi non è il mio sport...e pensare che questa mia passione sportiva per le lunghe distanze è proprio nata dal podismo!!!
Che tristezza.

Ma mi spiego meglio:

Ieri sera sono uscito per la corsetta da 15km prima dell'ora di spinnig e non so perchè (forse la stanchezza per la giornata intensa del mercoledi) non riuscivo proprio a correre bene.
La media non era proprio proprio terribile (diciamo sui 5 e 20 al km) ma erano le gambe ad essere dure e contratte...

Tanto da non farmi praticamente fare spinning nell'uora dalle otto alle nove.
Ho passato tre quarti della lezione fuori dalla bike...dai ogni tanto ci sta pure (conosco un sacco di istruttori che lo fanno), ma non è da me :-(

La sera a casa una pizza e mezza e a mezzanotte a nanna!
Che stanchezza!!!!!

Nessun commento: