lunedì 26 gennaio 2009

weekend

Venerdi cazzeggio totale perchè non ho fatto ne spin ne gag (ultimamente c'è una botta di gente ammalata da far paura....io continuo a tener duro :-) ).

Sabato piscina:
60 minuti continui di stile libero con PB per mantenere il fondo

poi tuttoil giorno di corsa tra una roba e l'altra...poi la sera divano!

Diomenica 110km in bici sui colli.
Finalmente un po' di salita seria, nel senso che ho fatto il rovolon e monte madonna 5km di salita con strappi al 10/11%....dai la posizione non è malissimo, l'unico neo è che secondo me la sella si è abbassata di qualche mm quando ho preso un paio di buche sull'asfalto....non vedo l'ora che mi arrivi la chiave dinamometrica che ho comparto su ebay, per vedere quanto effettivamente si può serrare il canotto reggisella e per vedere se continuerà a scendere....speriamo bene.

Nessun commento: