lunedì 19 gennaio 2009

Primo test in salita

Venerdi GAG e spinning e nulla da dichiarare.

Sabato mattina sono uscito per il primo allenamente lungo con la bici da crono.
100 km tondi tondi dalle parti del montello.

Devo dire che comincio a prenderla abbastanza bene la posizione da crono nuova....mi smbra molto comoda...l'unica cosa che trovo un po' ostica sono le prolunghe dritte....con il tempo mi fanno un po' male i polsi e devo cambiare posizione.
Mi sa che prima dell'estate proverò a prendere quelle piegate verso l'alto.

Comunque sia, il primo test in salita è andato benone.
Certo ho fatto pochissima salita e con una pendenza non molto elevata però le sensazioni sono state buone.

Nella primissima salita (Marcà vecio) ho addirittura fatto un "dietro trattore" sopra i 30km/H :-)

poi sono salito a santa maria delel vittorie con buona media e senza accusare fastidi di nessun tipo...e questo è quello che mi interessa.

Tornando a casa la media è stata stratosferica...buonissime le sensazioni e posizione molto comoda...il nuovo acquisto mi sta lasciando sempre più soddisfatto :-)

Domenica = RIPOSO !!!

1 commento:

stefano ha detto...

ciao gian
me fa morir dal rider leggere tutto quelo che ci sbatti dentro...
ti ammiro un pokino... non tanto è.. non gasartii.. !!
un consiglio: come ben sai mi son iscritto a s.polten..io che di solito faccio gli sprint e ke in bici.. assemo perder.. mi consigli di usare le prolunghe x la bici o chi cazzo se ne frega ? altrimenti vado a comprarmele..
ciaoo
stefano